duomo_teano

Venerdì 23 luglio, alle ore 20.00, presso la Chiesa dell’Annunziata a Roccaromana, prende il via il percorso di formazione “Appuntamenti di Grazia”, curato, a livello diocesano, dal nostro vescovo, Mons. Arturo Aiello.

I successivi incontri seguiranno il seguente calendario:

- Lunedì 2 e Martedì 3 agosto: San Paride by night, Cattedrale di Teano, ore 21.30;

- Sabato 14 agosto: Pellegrinaggio al Santuario dei Lattani (ore 21.30 partenza da Gallo; ore 22.00 celebrazione eucaristica).

- Giovedì 26 agosto, ore 16.30: Esercizi Spirituali presso il Santuario dei Lattani.
- Venerdì 27 agosto, ore 9.30 e 16.30: Esercizi Spirituali presso il Santuario dei Lattani.
- Sabato 28 agosto, ore 9.30: Esercizi Spirituali presso il Santuario dei Lattani.

- Venerdì 10 settembre, ore 20.00: Oasi Regina degli Angeli ad Ameglio.

- Venerdì 24 settembre, ore 20.00: Preghiera-Giovani, nella Cattedrale di Teano.

I Campi Scuola:

- “Educare una sfida”, Campo per Educatori: 26 – 30 luglio - Hotel Alba Sporting – Rocca di Mezzo (AQ).
- “La Vita in 3D”, Campo per giovani dai 18 ai 21 anni (Prima esperienza): 2-6 agosto – Ostello Mamre – Santeramo in Colle (BA).
- “Un uomo chiamato Gesù’”, Campo per giovani dai 22 anni in su, Hotel “Lo sciatore” – Campitello Matese (CB).

NON MANCATE!!

Tags: , , ,