Chiara di Dio

Il 30 ottobre, alle ore 20.00, nel Teatro Diocesano, a Teano, sarà rappresentato – a cura dei ragazzi della Parrocchia di Ponte Persica (Castellammare di Stabia) – il Musical “Chiara di Dio” di Carlo Tedeschi. L’obiettivo è quello di riscoprire, attraverso la gestualità e la musica, la figura straordinaria di Chiara. Di riscoprire il suo carisma, la sua vocazione, per capire perché la sua vicinanza, intima, a Cristo – come per Francesco d’Assisi – sia stata, nei secoli, tanto feconda per la vita della Chiesa”.   Ingresso gratuito.

Dal parcheggio situato a fianco della nostra Chiesa parrocchiale, partirà un pullman alle ore 19.00. Chi è interessato a partecipare può contattare i catechisti e prenotare il proprio posto.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.