pastorale della  famiglia

La Commissione per la Pastorale Familiare ha organizzato un percorso diocesano di formazione per le coppie e le famiglie che intendono rileggere la propria esperienza di vita familiare alla luce della parola di Dio.  Gli incontri, a cadenza mensile, prevedono la presentazione del tema e lo scambio di esperienze.

Durante gli incontri è prevista, anche, l’animazione per i bambini.

- 25 aprile 2010: Auditorium Parrocchiale di Vairano Scalo – ore 16.30 – “La coppia in cerca di felicità (II parte)” (P. Alfredo Feretti omi del Centro “La Famiglia” di Roma). Al termine è prevista la celebrazione eucaristia.

-   9 maggio 2010: Oasi “Regina degli Angeli – Ameglio (Marzano Appio) – dalle ore 9.30 alle ore 18.30 – “Giornata in famiglia”. E’ previsto il servizio di accoglienza e giochi per i bambini dele coppie partecipanti.

- 17 e 18 luglio 2010: Frascati (Roma) – “Weekend in famiglia”. Incontro di formazione che durerà l’intero weekend.

Post correlati ...

Tags: , , , , , , ,